Rifugio Crete Seche - Bionaz - Aosta Valley Rifugio Crete Seche - English VersionRefuge Crete Seche - Version Francais Rifugio Crete Seche - Versione Italiana

 

Home Page >> il nostro rifugio

Introduzione

Ciao, benvenuti al rifugio Crête Sèche virtuale. Cercheremo con qualche parola e tante foto di trasmettere anche a voi un po’ di quelle emozioni e sensazioni che ogni giorno i luoghi e le persone che ci circondano quassù ci regalano. Vogliamo ringraziare tutti quelli che verranno a trovarci perché è grazie ai nostri ospiti che noi abbiamo l’opportunità di vivere quattro mesi all’anno immersi in un mondo veramente unico!

Potrete fare dell’escursionismo o alpinismo, arrampicare sulle storiche vie della Vierge de l’Aroletta oppure… concedervi una sana degustazione di prodotti tipici!
Noi ed i nostri aiutanti cercheremo di accogliervi con semplicità e familiarità per permettervi di godere non solo delle nostre montagne ma anche di un clima del tutto particolare che si crea molto spesso al rifugio grazie forse all’assenza di quelle abitudini che invadono la nostra vita nei luoghi antropizzati di tutti i giorni, quassù infatti non c’è la televisione, non c’è internet, non si fa shopping… ma si sta insieme! Oltre a noi potrete conoscere Pedrì ed Esperanza, i due asini che da ormai cinque anni ci aiutano a trasportare i viveri al rifugio.
Ilenia e Daniele

  Rifugio Crête Sèche - Bionaz (AO)    P.IVA: 01095680078
Mobile Phone +39 3470330713      Credits by Luca Turrin